Lezioni private e ripetizioni di turco

Sei alla ricerca di un corso di turco ma stai riscontrando delle difficoltà a trovare quello adatto a te? Sei nel posto giusto! Su LinguaProf i nostri insegnanti ti stanno aspettando per offrirti lezioni flessibili, personalizzate ed efficaci. Con le nostre ripetizioni e lezioni private di lingua turca potrai imparare la lingua da zero oppure consolidare le tue conoscenze, non importa il tuo livello di partenza.

Cosa offrono le lezioni private e le ripetizioni di LinguaProf

Con LinguaProf avrai la possibilità di trovare l’insegnante giusto per te, per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento della lingua turca. Che tu sia alle prime armi oppure già possiedi buone competenze non fa differenza, sulla nostra piattaforma potrai trovare insegnanti preparati per ogni livello. Dovrai solo comunicarci le tue necessità al momento dell’iscrizione e ti verrà assegnato il tutor più adatto alle tue esigenze.

La nostra piattaforma offre inoltre la possibilità di scegliere tra diverse modalità di erogazione dei corsi. Se preferisci svolgere il tuo corso online, comodamente da casa, potrai incontrare il tuo insegnante tramite piattaforme come Skype, Zoom o altre di tua preferenza. In alternativa, potrai effettuare le tue lezioni in presenza: troveremo per te un insegnante nella tua città, e il luogo dell’incontro lo deciderai tu.

Se preferisci studiare da solo e concentrarti in maniera mirata sulle tue lacune, rispettando i tuoi tempi di apprendimento e le tue esigenze specifiche, potrai prendere lezioni private individuali. Altrimenti, potrai anche scegliere di frequentare il corso con altri studenti che condividano la passione per la lingua turca proprio come te, oppure con i tuoi amici: così potrete condividere i costi delle lezioni, e sarà più divertente imparare insieme!

Infine, sarai tu a scegliere quale momento della giornata dedicare al tuo studio e con quale frequenza, in maniera tale da conciliare al meglio i tuoi impegni. I nostri insegnanti sono disponibili in ampie fasce orarie, diversi giorni alla settimana.

Curiosità sulla lingua turca

  • Il turco non è parlato solo in Turchia, ma anche da minoranze di altri paesi, tra cui l’Azerbaijan, la Bulgaria, la Grecia, Cipro (dove costituisce una delle lingue ufficiali), la Macedonia, il Kosovo e l’Uzbekistan.
     
  • Fino a non molto tempo fa, la lingua turca ricorreva ad una versione dell’alfabeto arabo; solo meno di un secolo fa questo venne sostituito con una versione dell’alfabeto latino.
     
  • L’alfabeto turco conta 29 lettere, a ciascuna delle quali corrisponde un suono preciso. Grazie a questa caratteristica, oltre al fatto che si tratta di una lingua piuttosto regolare, non risulta troppo difficile da imparare. La difficoltà maggiore risiede in quei suoni caratteristici (soprattutto vocalici) che non hanno un corrispondente nella lingua italiana.

Trovare un insegnante qualificato non è mai stato così facile!

3 semplici passi per iniziare le tue lezioni!

Garanzia di qualità

1

Iscriviti gratuitamente

Descrivi la tua richiesta e gli obiettivi di apprendimento. Iscriviti come studente o come gruppo.

2

Scegli tra lezioni private o di gruppo

Puoi unirti a un gruppo di studenti già esistente con il tuo stesso livello o ottenere un piano di lezioni su misura.

3

Inizia le tue lezioni

Dopo la prima lezione di prova puoi decidere se continuare o meno le lezioni.

Richiedi informazioni

Inizia le tue lezioni oggi

Inizia oggi le tue lezioni!

120 studenti si fidano già di noi!

  1. Insegnanti verificati
  2. Leggi le recensioni degli insegnanti
  3. Lezioni e appuntamenti flessibili

Iscriviti gratuitamente

Lezione di prova disponibile!